Notiziario dal mondo del Lavoro 19/6/2011


Nuova protesta dei lavoratori Enermar
Seconda manifestazione dei lavoratori della Enermar che ieri, ancora una volta, hanno manifestato di fronte la porto commerciale di La Maddalena causando .

Aser, finita l'occupazione del Consorzio
TG 150611 Aser, finita l'occupazione del Consorzio E' terminata questa mattina l 'occupazione della sede del consorzio di bacino salerno 2 da.


Teatro Valle, occupazione a oltranza ..
20110618 - Quarto giorno di mobilitazione: «La battaglia è simbolica per tutta l 'Italia». Alemanno dopo la sollecitazione di Galan: «Faremo subito un bando»


Sciopero della fame, immigrati in ospedale
Brescia Oggi
I presidianti: «La lotta sarà lunga» Due immigrati finiti all'ospedale a causa dellosciopero della fame, un terzo che continua a non mangiare e bere, grande tensione in piazza Rovetta sono stati l'epilogo dopo un'ennesima giornata di presidio e dopo ...


Genova, Piaggio Aeroindustries: cassa integrazione per 400 dipendenti
Genova24.it
Spazi inadeguati per costruire nuovi aerei e cassa integrazione decisa sino al 2013 per oltre 400 su 900 dipendenti. Piaggio intanto traslocherà da Finale Ligure a Villanova D'Albenga, ma sul futuro dello stabilimento genovese, regna ancora tanta ...


La Nazione - Firenze - Isi, un anno di cassa integrazione per 374 ...
La velocizzazione delle procedure fallimentari consentirebbe l'ingresso in tempi rapidi della nuova cordata Easy Green nella realtà industriale.


Protesta dei precari sotto Montecitorio: Mobilitiamoci
Virgilio
Da oggi parte la protesta sotto Montecitorio del Coordinamento Precari della scuola e di "tutte le reti ei movimenti di lavoratrici e lavoratori precari, ai disoccupati, alle stagiste, ai lavoratori dello spettacolo". Il gruppo 'Il nostro tempo è ..