Notiziario dal mondo del Lavoro 18/7/2011






Caso Tnt, tregua fino a venerdì in attesa del sottosegretario Giachino
PiacenzaSera.it
I novanta dissidenti riprenderanno il lavoro con l'auspicio che venerdì venga firmato l'accordo per applicare - semplicemente - il contratto nazionale. Questo l'esito dell'incontro conclusosi poco fa in Prefettura. Viene chiesto il reintegro di tutti i ...


Reggio Calabria: La regione cede, i lavoratori scendono dal tetto
Calabria H24
Reggio Calabria- Da quasi un anno il Governatore Scopelliti unitamente ai suoi assessori, aveva promesso in più occasioniagli oltre 5.000 lavoratoriLsu-Lpu, che si sarebbe fatto carico di ottenere un tavolo tecnico nazionale persbloccare la


Fincantieri: sciopero a Palermo, assemblea davanti fabbrica
ANSA.it
(ANSA) - PALERMO, 18 LUG - Sciopero alla Fincantieri di Palermo. Gli operai si sono riuniti davanti i cancelli della fabbrica dove e' in corso un'assemblea e un gruppo di operai ha occupato gli uffici della direzione dello stabilimento. ..


Fiat, grande adesione a sciopero per premio risultato - Rassegna.it
La Fiom "esprime viva soddisfazione per la riuscita dello sciopero di oggi in tutto il Gruppo Fiat, contro la mancata erogazione del saldo del premio di .


Fiat: Cgil, manifestazione dipendenti Irisbus contro chiusura ...
Una grande manifestazione di lavoratori, cittadini e istituzioni sta attraversando oggi la Valle Ufita di Flumeri, in provincia di Avellino, per respingere ..


GAZZETTA DEL SUD - ONLINE - Messina - Carrefour, sì alla Cig per 104
Carrefour, sì alla Cig per 104 Dramma occupazionale nel comprensorio: in sei mesi persi duemila posti. Giovanni Petrungaro. MILAZZO. Una buona notizia per i ..


Rifiuti: disoccupati e dipendenti Astir puliscono la città
www.lunaset.it
A sostegno di questa iniziativa ci sono anche i precari ei disoccupati del Sindacato Lavoratori in Lotta. Ripulire da rifiuti urbani e tagliare le erbacce nelle strade di Napoli, "per difendere il posto di lavoro e contrastare la chiusura della società ..