Il don Chisciotte della politica risultato innocente!


A tutti i grillini Raggi in testa e a tutti i fascisti Meloni in testa ricordo che anche la Cassazione ha assolto Marino di tutte le accuse, infamanti mosse contro di lui e che ha dato il là per la mossa del PD e di Renzi per scaricarlo.
Sono stato critico con la sua politica. e lo ho ritenuto un ingenuo lanciato nella politica. E lo penso ancora.
Un Don Chischiotte. Ed è stato preso a schiaffi dal Papa , per le unioni civili, e per la gestione del Concilio, con milioni in ballo. E' stato messo in mezzo dagli onesti del M5S che fecero anche un esposto per accusarlo di furti ed appropriazione indebita per essere andato a cena con la moglie, cosa poi rivelatasi falsa, dopo essere stato per mesi messo alla berlina perché andava al lavoro in bicicletta, e per le multe di divieto di sosta della sua auto ( che usava rifiutando lui si, sia scorta che auto blu) , ma dovuto solo a inefficienza del comandante dei vigili che non aveva rinnovato il nulla osta dovuto al Sindaco. Questo fuoco di sbarramento ha dato poi il là ad Orfini e al PD per andare dal Notaio e sfiduciare un iscritto al partito.
Una cosa da mondo sottosopra.


Ora è risultato innocente da tutte le accuse, Forse è salvo il suo onore, ma le porcate fatte ai suoi danni, non si possono cancellare. Persino da quelli che si definiscono galantuomini, di essere contro la politica sporca e di essere onesti!!!!