Scelleratezza!



Questa crisi o pseudo crisi o crisi annunciata poi quasi ritirata , crisi in attesa della crisi, non fa male all'economia. Lo Spread è ribasso, anche se le borse ieri hanno perso qualche punto , ma più dovuto alle ripicche dei dazi fra cinesi e americani.Ne intacca chi commercia o fa affari, ne a chi è addetto ad affari loschi , malavitosi, criminali, corrotti e similari. Loro o crisi o non crisi per loro è la stessa cosa.
La crisi , invece colpisce, i lavoratori delle oltre 400 aziende in crisi( ma molte di più visto che al MISE non sanno nemmeno loro quante siano) che aspettavano di essere chiamati al tavolo di crisi del MISE in attesa della concessione di cassa integrazione, o forme di incentivi per tirare a campare fino al licenziamento.
Sono questi lavoratori le vittime che della crisi, non che con il governo in carica stava meglio, ma adesso stanno peggio!!!!


Per questo come si ricomporrà questa crisi non importa come, chi, perchè Se Salvini ritorna in auge, se il patto della scelleratezza e dell'inciucio si compirà o meno Per questi lavoratori tutto questo interessa poco, visto il contesto della loro situazione.