lo sdegno dei politici per il popolo curdo è ipocrita e correo!



Nessuno dei politici attuali e precedenti è credibile nelle loro esternazioni per i massacri del popolo curdo, per le guerre dell'Arabia Saudita contro lo Yemen e cosi via. Ognuno di loro ha deciso ed approvato quelle guerre in tutte quelle terre, non ha detto una sola parola contro le vendite di armi, verso i belligeranti ( solo nel 2018 in Arabia Saudita sono state esportate bombe e missili per 1 miliardo) E avete forse sentito un solo ordine del giorno , una sola discussioni almeno di un giorno dedicato a questo tema?
Niente di niente.
Mentre sono state dedicate due mesi di discussione, per esempio, """in materia di proroga del termine per l'adozione di disposizioni integrative e correttive concernenti la revisione e l'integrazione del codice della nautica da diporto""""
Come si può ora dare credito a chi flebilmente rilascia interviste ai mass media sul genocidio compiuto dagli alleati Turchi( fa parte della Nato e la guerra è stata scatenata dopo l'approvazione della stessa) contro il popolo curdo? Secondo un resoconto delle Nazioni Unite, il numero dei morti della guerra di Erdogan contro i curdi sarebbe già di 300. Oltre 100mila sono gli sfollati dalle zone della Siria nord-orientale.
Dove si crede che andranno quella parte di popolazione?