Attenti all'uomo Nero!!!!


Da cosa deriva il successo di Salvini , "protettore dell'anima mia" e la sua politica insieme alla Meloni del soffiare sul fuoco delle paure ,ma non proponendo niente di realmente efficace contro la paura?
E' dalla ricerca “Modern family: dal 1989 a oggi com’è cambiata la famiglia in 30 anni” commissionata da BNP Paribas Cardif condotta dall’istituto di ricerca Eumetra MR, che vede l’evoluzione della famiglia italiana che vede più rischi rispetto a 30 anni fa, più preoccupata per il lavoro, per la propria sicurezza e per la sostenibilità economica futura. Preoccupazioni, paure che alimentano la necessità di protezione.


Ed ecco perché oggi quasi otto famiglie su dieci posseggono almeno una polizza.
Chi su queste paure ha fatto la sua fortuna elettorale e personale pensate che possa pensare di risolvere in senso positivo queste paure? Che indichi e pubblicizzi che i reati contro la persona e contro il patrimonio, in Italia sono diminuiti dell'43% consentendo cosi di mettere fine al fuoco che loro stessi hanno appiccato?
Certamente no ! Ed ecco che militarizzano la polizia, legiferano per la liberalizzazione della vendita ai privati, fomentano l'odio contro i diversi, migranti, profughi alimentando la paura dell'uomo nero!
E' dunque una meraviglia se la Meloni e Salvini si siano astenuti per la commissioni contro l'odio e il razzismo? La Meloni motivandola perché lei è per la famiglia(??) Salvini che è solo distrazione di massa e persino Di MAio, degno compare in secondo piano di Salvini , l'ha definita dando voce al suo portavoce Rocco Casalino, come «grande cazzata»

E chi , a livello teorico dovrebbe contrastare questa deriva destrorsa in realtà sono essi stessi fomentatori e alimentatori dell'odio e della paura ( Minniti), ma piano piano, con cautela con i distingui!!!!