Ridicoli se non pagliacci


 mi fanno sorridere , se non piangere i guerrafondai europei quando dicono mandiamo i soldati a difendere l'Ucraina perchè la Russia vuole che ha invaso l'Ucraina e vuole imporre condizioni di pace senza che ne la stessa Ucraina possa mediare e nemmeno la UE.

Ma questi o sono fuori di testa, o sono completamente ignoranti o vogliono solo fare propaganda impapocchiando gli ingenuo popolo europeo : Da che mondo è mondo ossia da che guerra è guerra o meglio ancora ogni guerra che gli USA hanno condotto si sono sempre preso al paese sconfitto quello che volevano e nessuno ha messo bocca. Ricordo solo quando gli USA hanno invaso Panama, vicino di casa e non confinante. Hanno cacciato il vecchio presidente eletto dal popolo panamense, ne hanno messo un altro loro amico e loro burattino, e hanno dettato legge e Panama ridotto a loro colonia. Che allora qualcuno ha detto qualcosa in contrario? Che forse qualcuno ha invocato il Diritto internazionale, i diritti dell'Uomo, trattato di non belligeranza o patto di non aggressione? Tutti muti o ossequiosi.
E allora perché tutti oggi hanno qualcosa da dire in contrario verso un Paese come gli USA hanno invaso un altro paese, annessi territori, tra l'altro abitati da russi per cultura lingua e religione e che si sono dichiarati indipendenti dall'Ucraina e minacciano persino di mandare truppe a difendere la vittima contro l'usurpatore,? Ridicoli, se non pagliacci!