Li è come L'Egitto


Veramente strano....Diciamo che non capisco. Se vi sono o non vi sono le immagini è la stessa cosa. Tanto c'è la rete che mette tutti insieme. Ma tutti chi? Ma i giovani no! Prima era la GGGGente ora son i GGGiovani! Se si bruciano le bandiere o se non si bruciano è lo stesso per chi ha lo schema in tasca. Che si parli di bombe e non si vedono vale uguale. Non è tanto importante il segno, quanto il risultato. E basta parlare di fosse comuni che non ci sono , basta dire che ci sono e non rompete i coglioni col dire che non li vedete. Fidatevi! Siam noi i professionisti che ve lo diciamo! Quelli col tesserino in tasca hanno detto che vi erano. Ma era un cimitero e quelli eran parenti che seppellivano i morti! Si è dov'è la differenza? Se erano soldati mercenari che seppellivano i cadaveri o se invece di migliaia erano decina ma qual'è la differenza? O cimitero o fossa comune uguale è l'utilizzazione finale no? E se i morti che si son visti son decine e che ti fregase invece diciamo che son diecimila e passa: Bastano e avanzano quelli che hai visto, era solo un assaggio di quel che avrebbero potuto essere. e non rompere i maroni! 

Si è deciso che quella della Libia è uguale a quello dell'Egitto e che vale tutto il resto? Che vale che dietro vi sono segnali di una lotta fra poteri interni,segnali,  forze dell'esercito uno contro l'altro armato ed in mezzo la folla. Che c'entra? La Libia è come l'Egitto. Che vale se vi possono scorgere segnali di un disegno che vede la Libia divisa in staterelli tribali di la il petrolio, di qua il gas. E che serve leggere che la Cirenaica si è reso indipendente, autonomo, contro quello "ufficiale" di Tripoli e che vi sono forze che han preso il controllo. Perché li si deve intervenire per salvare l'umanità decimata a
migliaia, e non per l'esportare la democrazia, non sia mai detto, e chi la mai detto?. Ma quelli che han stretto la mano, anzi alcuni l'han pure baciata, al dittatore, gli stessi, quelli che la democrazia l'hanno imposta in Afganistan, in Iraq, con le armi. Gli stessi!  Ecco i soliti!. Avete sempre i paraocchi, avete tutto preconfezionato. Li era altra situazione, altra storia. Volete mettere l'Iraq con la Libia, ma che esempi fate! Qui c'è il rischio del fondamentalismo islamico! Ma se non lo si è visto, nessun segnale, nessun preavviso! Ma che c'entra! Se si bruciano o no le bandiere non vuol dire nulla! L'importante è quello che vi diciamo noi! E mica quando bruciano le bandiere ve li facciamo vedere per forza!. Le bruciamo e basta! Non vi vogliamo tediare col tormentone delle bandiere bruciate. Suvvia. Oggi è tempo di Internet! Siate moderni! Vi è il rischio di una immigrazione biblica, vi è il rischio del terrorismo islamico, vi è il rischio..... Noi invadiamo , poi il rischio lo troviamo. E voi non state a sottilizzare. Li è come l'Egitto! Ve lo diciamo noi!