Notiziario dal Mondo del Lavoro 2/6/2013


I lavoratori del Commercio in "parata" per il diritto alle domeniche e ... ROMA - L'USB prosegue la propria azione di lotta e, dopo la "lezione di diritti" dello scorso 25 aprile al centro Commerciale Cinecittà Due, oggi impone la "lezione di Costituzione" a Porte di Roma, per ricordare che all'articolo 17 è previsto anche il .

Malpensafiere - Niente cassa integrazione, niente pensione. Allora ... Niente cassa integrazione, niente pensione. Allora divento imprenditore - Malpensafiere - Malpensafiere La storia di Giancarlo Tognazzi programmatore di .

Lavoratori della ex Syrom di Vinci senza Tfr, Cordone (Lega ... “I lavoratori della ex Syrom di Vinci senza Tfr dall'ottobre scorso, dato che l'Inps sta ritardando nei pagamenti". Con una domanda d'attualità, la Lega Nord interroga la Provincia di Firenze per sapere quali iniziative intenda e possa prendere Palazzo ...


È crisi alla Saes Ma alla Fiom non piace la CigAVEZZANOLa crisi economico-finAnziaria e di mercato, che sta travolgendo in particolar modo il nostro paese, ha colpito anche la Saes diAvezzano, una.

Andria, sciopero ambulanti dopo ordinanza Momenti di tensione questa mattina ad Andria, i numerosi ambulanti di merci varie ed alimentari concessionari di posteggio nel mercato domenicale di zona

Protesta e scontri davanti alla Bce Veneziani tra i manifestanti A quel punto sono iniziati gli incidenti. La protesta si è conclusa nel pomeriggio con raduni davanti alla Bce, alla Deutsche Bank e all'aeroporto di Francoforte. A Venezia intanto, nelle stesse ore, un gruppo di manifestanti ha fatto un blitz al ..

Da Ostia insieme per chiedere giustizia contro il femminicidio Grande partecipazione alla manifestazione 'Mai più!' che si è svolta oggi su iniziativa di Punto D. Circa 500 tra donne, bambini, giovani e anche molti uomini hanno sfilato in corteo da piazzale della Stazione vecchia. Musica, slogan, palloncini e ...


Saes, la Fiom-Cgil lancia l'appello all'azienda: subito contratti di ... Attualmente 228 dei 240 lavoratori sono in cassa integrazione a rotazione fino a giugno, ma il loro futuro è incerto. “Esprimiamo forti preoccupazioni per la persistente e complessa fase che attraversa il gruppo SAES a livello mondiale ed i riflessi .

Sciopero dipendenti mense anche in Toscana Firenze – Le lavoratrici ei lavoratori delle mense scioperano l'intera giornata di lunedì 3 giugno perché, dicono i sindacati, “sono compromessi i loro ..