comunque votiate sareste comunque coinvolti!

Dopo il voto un governo M5S?
Ora se vogliamo giocare , facciamolo pure. Gli ideologismi, le retoriche, le fantasie della retorica dialettica, le mistificazione,
Va bene tutto. !
Ma rimaniamo con i piedi per terra.
I numeri danno il M5S al massimo al 30% Quindi nessuna maggioranza in grado di fare nessun governo.
Dovranno allearsi con qualche altra forza minoritaria.
Ma lo faranno?
Anche nella più fervida fantasia trasformistica , una cosa del genere è impensabile.
Oh! intendiamoci, non è che i dirigenti del M5S non abbiano fatto in questi anni capriole trasformistiche!
Ma questa proprio va al di là di ogni umana ipotesi.
Quindi rimanendo nel credibile e nell'impossibilità che il possibile partito di maggioranza sia in grado da solo a formare un governo, vi potrebbero essere delle ipotesi,
O si sciogliono le camere ! MA questa non è una soluzione,ma solo un rimandare il problema E il Presidente mai lo farebbe anche e sebbene si chiamasse Mattarella!

O il formarsi di un governo "laico" o "tecnico" con l'appoggio di "forze responsabili" dall'esterno a maggioranza variabile. Sulla base di un programma minimo, e a termine, che come è stato dimostrato nel passato, durerebbe altre 5 anni e in grado di fare tutte le porcate ( rispetto ai lavoratori e pensionati) E questo sarebbe per il M5S una sua sconfitta! Che naturalmente non lo ammetterebbero mai, continuando a gridare al tradimento, al Golpe ( n'altro?) a fare la parte delle vittime, e bla bla bla.

Qualsiasi sia la soluzione, con il vostro voto sareste coinvolti e protagonisti di questo scenario! Qualsiasi sia il voto!!!!