Non è una cosa seria!

Chi andrà a votare voterà sopratutto contro!
NOn tanto per quel che i diversi candidati va promettendo. Perché lo sanno tutti, persino quelli che lo dicono e persino i mass media che li ospitano. Son cazzate perché non ci sono le risorse. O meglio le risorse ci sono, ma sono destinati ad altro!!!
Chi è contro particolarmente Renzi e Berlusconi (sostanzialmente tutti ex votanti sia del PD che FI), che si sentono traditi chi da l'uno chi dall'altro ,ritenendoli dei menzogneri, e quindi colpevoli, e non loro stessi ingenui che no hanno creduto all'evidenza). Costoro dunque voterà M5S, nonostante i riciclati del berlusconismo che il Movimento sta imbarcando, Emilio Carelli, co-fondatore del TG5, ex direttore di SKY Tg24 e vicepresidente di Confindustria Radio TV, Gianluigi Paragone, ex leghista fedayn ex direttore di Libero e della Padania entrato in Rai in quota Lega.

Chi odia i 5 Stelle sceglierà piuttosto Berlusconi e Lega, i cosiddetti moderati che vogliono riaprire i casini e difendere la “razza bianca”. E da qui si capisce l'accanimento dell'uno nella propaganda antigrillina, e dell'ammiccamento dell'altro che si sente mìnacciato dai grillini che stanno a razzolare nel suo orticello elettorale

Chi odia sia gli uni che gli altri difficilmente voterà il PD Il quale si rifugia nel voto utile che però si ritorce contro . Dopo tutte le porcate di destra che ha fatto difficilmente potrà prendere i voti della sinistra. E chi è di destra preferisce votare Berlusconi/FdI/Lega o M5S che PD al massimo potrà votare LeU riportando dunque all'ovile i voti che il PD ha perso per sempre.

Ormai sono i sondaggi ad aver valore di un’elezione, e le elezioni ormai hanno soltanto il valore d’un sondaggio online.