"La voce della Vecchia Talpa che scava in profondità il tunnel sotterraneo della rivoluzione». https://www.facebook.com/Vecchia.Talpa.bis
Ma davvero?
A raccontarlo è difficile crederci, ma è tutto vero!!!!
Il ponte dell Scafa che collega Roma Sud all'aereoporto di Fiumicino da un paio di settimane dopo il crollo di quello Genova è in riparazione ( e meno male ci sarebbe da dire di quella tragedia , se alla prima se ne sarebbe aggiunta un'altra) Pensate che la farsa sia tutta qua!!! Ma nemmeno per idea!!!.
Si sono anche accorti, che il ponte è pericolante e che dunque va costruito uno nuovo. Sempre grazie alla tragedia del ponte di Genova. Perché prima erano distratti ad in altre faccende affaccendati!
Ora i comuni interessati alla decisione sono quello di Fiumicino e il X Municipio di Roma.
Mi direste e che problema c'è!
Ed è qua che arriva la tragicommedia.
Il Consiglio comunale congiunto ( il comune di Fiumicino e X municipio di Ostia) e straordinario si dovrebbe tenere presso la sede di Fiumicino, ma poi...... si sposterebbe presso il X Municipio do Ostia!!!!!. „subito dopo, verrà sospeso. Poi appuntamento a Fiumicino per approvare un ordine del giorno e un documento comune. Quindi i consiglieri del mare di Roma torneranno ad Ostia per votare un documento locale.“
Non ci si può credere ma è cosi!!!!
Ma il governo del cambiamento , ma de ché? Delle prese per i fondelli!!!!!