Più si muovono e più fanno godere il nemico!


Ancora per creare altro polverone, oltre a quello sollevatosi dopo l'immediato crollo del Ponte arriva anche la commissione d'inchiesta Parlamentare. Chi ha memoria lunga o conosce di Storia sa a cosa sono servite tutte ( salvo qualcuna) le commissioni d'inchiesta Parlamentare


Anche questa volta non può essere che cosi! Se la Strage è di Stato, può lo Stato mettere sotto accusa se stesso?
Ma qui , oggi, poi si è raggiunto il parossismo. Chi è stato messo come membri di questa Commissione? Ferrara e Brencich entrambi facente parte della commissione che doveva commissionare i lavori di ristrutturazione di quel ponte. Il conflitto di interessi era talmente evidente che il ministro Tonninelli ha fatto marcia indietro e ha preso lui l'incarico. di presiedere la Commissione. Lui responsabile dell'ufficio di controllo e vigilanza su strade e autostrade . Anch'egli parte in causa nella vicenda, se non altro per ufficio!!!
Naturalmente Ferrara , a cui mancavano due mesi alla pensione, e il prolungamento dell'incarico faceva comodo, si è detto tranquillo e di avere fiducia nella giustizia. Che almeno ci fosse un minimo di originalità!!!


Questo a dire che se si stessero fermi e buoni, farebbero più bene che male!!!!