𝙘𝙝𝙞 𝙘𝙚𝙣𝙨𝙪𝙧𝙖 𝙞 𝙘𝙚𝙣𝙨𝙪𝙧𝙖𝙩𝙞?

Il mondo si è rivoltato. E lo si è fatto cercando di stravolgere la verità con la menzogna, l'evidenza della realtà con la metafisica della dialettica lessicale , con il bombardamento mediatico.
Come si fa parlare di censura, di impedimento di esprimere il proprio pensiero ad uno come Parenzo che ogni giorno conduce un programma mediatico di due ore su una TV in cui dice quel che vuole, esprime la sua opinione sull'argomento di suo gradimento dando la parola a questo o quello senza nessuna regola o deontologia di poter far esprimere chiunque abbia una opinione diversa dalla sua.
Come si fa a dire che vi è stata censura ad una ministra di un governo che ha fatto della TV strumento mediatico ad alta incidenza di persuasione il proprio strumento governativo. Che con leggi e regolamenti ha fatto della natalità un strumento ideologico riportando il pensiero dominante che vuole la donna a casa a far figli, senza peraltro nessun incentivo economico per tale impresa e costringendole a fare una scelta fra un lavoro che non si trova, sottopagato, meno persino dei loro colleghi maschi, soggette a malversazioni sessuali e di mobbing da parte dei datori di lavoro e caporali e a licenziarsi nel caso incappassero in una gravidanza.
E chi sarebbero i censori?
Giovani studenti, i quali si non hanno diritto non solo di parola ma persino di esprimersi, in qualunque luogo o occasione e se persino osassero protestare e manifestare quel che è il loro pensiero vengono malmenati non metaforicamente, ma con manganelli dall'anima di piombo presi a calci con scarpe chiodate, spaccate le teste e le costole.

Dunque chi sono i censori e chi i censurati?
E di fronte all'evidenza dei fatti, la realtà viene capovolta , rigirata e le vittime diventano i colpevoli e i violenti diventano le vittime di soprusi e violenze
Ed ora ci aspettano ore e ore di bombardamenti per convincerci fra falsi Talk Show, dibattiti, video che la loro è la realtà e la realtà solo una impressione!!