"La voce della Vecchia Talpa che scava in profondità il tunnel sotterraneo della rivoluzione». https://www.facebook.com/Vecchia.Talpa.bis
ognuno fa come più gli aggrada!
Patto nucleare Parigi Londra. Che significato ha? Londra non fa più parte della UE uscito a malo modo qualche lustro fa sbattendo le porte e rendendo difficilissimo per i giovani studenti entrare nello Stato per studiare. Naturalmente ne da parte della Von der Layer ne tantomeno dalla commissione UE vi sarà qualche spiegazione. Ma il patto coinvolge anche tutti gli altri paesi UE visto che un suo stato membro e di prestigio come Londra lo ha sottoscritto, o vale solo per Parigi quel patto? Gli stati membri si devono sentire sotto l'ombrello nucleare visto che si sente sempre più parlare di una prossimo attacco russo? La questione non è lana caprina , ma coinvolge il diritto e la legalità internazionale,. Ma mi si dirà poca cosa visto cosa ne hanno fatto gli Stati che si sentono padroni del mondo della legalità internazionale, Persino l'Italiietta della caciottara della Magliana si è sentita in diritto di farsi beffe di un mandato internazionale della corte dell'AIA per un criminale per delitti contro l'umanità da farlo fuggire su uno aereo di Stato !
Ma la l'organo esecutivo la Commissione, e il Parlamento UE hanno ancora autorità e valore giuridico ,esiste ancora o vale solo a giorni alterni e a seconda delle convenienze di questo o quello.
Dunque siamo liberi tutti e ognuno fa come più gli fa comodo? ?