Tutto il resto è solo fuffa!


 Ma alla fine di tutto questo, perché alla fine l'eccidio a Gaza finirà qualcuno pensa che gli ebrei nel mondo saranno ancora visti come un popolo martire e che il sionismo non sarà assimilato al semitismo ( ammesso che il semitismo possa essere assimilato all'odio verso il popolo ebreo?) ?I due termini saranno assimilati e identificati . E l'odio verso il sionismo sarà assimilato all'odio verso gli ebrei . Non solo. Ma questa politica di eccidio verso il popolo palestinese e l'operato del governo di Netanyahu avvallato dai 4/5 del popolo israeliano non porterà bene nemmeno per il futuro di loro stessi Perché se dovesse scampare anche uno solo dei bambini o giovani palestinesi, sparsi in ogni dove nei campi profughi non smetteranno di odiare il popolo israeliano, ed ebreo, e non vivrà fino a che la sua vendetta non sarà compiuta. Per le loro madri e sorelle, padre e fratelli amici e parenti non saranno vendicati e ripagati con la stessa moneta per cui saranno stati massacrati. E Hamas ( o organizzazioni terroristiche affine ) non moriranno mai, e morta una ne sorgeranno uno dieci, cento mille altri!

E finitela di prendervi per i fondelli da soli, buonisti e perbenisti occidentali, moderati e destrorsi che vi sciacquate la bocca e la coscienza con lo slogan dei due Stati e di due Popoli. Lo vedete da soli , basta prendere la cartina geografica che è una assurdità tale ipotesi. O Israele o la Palestina. O appoggiate il più forte o la giustizia e il diritto internazionale
Tutto il resto è solo fuffa! " escludendo l'essenziale o ciò che è veramente importante, tutto ciò che rimane è privo di valore, sostanza o significato"