consumato il rito propiziatorio nel centro di Roma


 

Anche questa volta si è consumato il rito della processione messianica nel centro di Roma Organizzato anche dal comitato Cittadini liberi e pensanti ex grillini pentiti che tanti parlamentari hanno portato in Parlamento. Il clou lo si è raggiunto quando una delegazione è stata ricevute , Udite Udite dal presidente della Camera Fico compagno di partito di uno degli ultimi in ordine di tempo della presa per i fondelli ai cittadini Tarantini . Si è forse presentato Di Maio a rispondere delle sue promesse a quei cittadini? Ormai lui è passato ad altro incarico e di quel che è stato scurdamose o passato , siamo Taranto paisà? E' cosi che avviene in Italia Il motto dei politici è "Veni , vidi , vinci e poi compiuta la missione... chi si è visto s'è visto!!" Ma mica da adesso , da tempo immemore ora et semper !
Ora quei cittadini soddisfatti di aver ascoltato le promesse dell'ennesimo politico( che poi sono state promesse, de vedremo, avete tutto la mia solidarietà metterò tutto il mio impegno, e via di queste cazzate ), prenderanno i pullman per Taranto e continueranno ad abbeverarsi di cancro e di benzopirene ,,come dopo una viaggio di pellegrinaggio alla madonna di Lourdes.
Una sola ora di manifestazione dei ristoratori è stata più proficua in lustri di manifestazioni di quella dei tarantini!
P.S.
Ieri è stato licenziato un altro lavoratore per essersi rifiutato di abiurare il suo like ad una trasmissione televisiva. Da parte di dirigenti di una azienda che ormai è dello Stato e di cui Mittal è solo l'affittuario