le contraddizioni dei PromoterVAX

come si fa a credere alla campagna promoterVax che sui mass media è ormai diventata ossessiva , invasiva e omnicomprensiva ovunque si giri canale ovunque ci si sintonizzi, anzi ! Proprio tutto questo apparato militare messo in moto fa nascere dubbi e perplessità. Immense cifre a livello nazionale e a livello europeo sono stati stanziati , ma assistiamo a periodiche ondate di recrudescenze della epidemia che coinvolge a diversi livelli tutti i paesi.
Poi ti guardi intorno e vedi che nonostante siano passati due anni dall'inizio, il SSN è a livelli peggiori e più degradati di allora. Senza personale, o con personale preso dai medici pensionati, ( messi in pensione con Quota 100 ) e pagati a rimborso paese, giovani dottorandi senza specializzazione e giovani infermieri senza che abbiano finito la scuola specialistica , tutti precari e a 800-1000 euro al mese il che fa presupporre che terminata l'emergenza avranno un calcio nel di dietro e arrivederci e grazie. Ormai le notizie circolano e nel Veneto quei pochi ospedali che non sono stati chiusi denunciano mancanza di personale e strutture piene fino all'inverosimile. E non un investimento decente è stato previsto per la cura nonostante che questa ha dimostrato di curare oltre il 90% dei colpiti , se presi in tempo, e tutto basato invece su una presunta prevenzione che si è dimostrato essere solo una Aspirina dopo che ci hanno raccontato che i vaccini avessero una efficacia di prevenzione dall'87-90% e una durata di oltre 12 mesi ( e la guerra era fra quelli che erano più efficaci e a più lunga durata come fossero diversi modelli di Viagra) Ora Pfitzer svela che invece l'efficacia è ridotta al 40-50% e la durata dai 90 ai 120 giorni. A dimostrazione ( se fossero stati in buona fede) che una cosa sono i test di laboratorio, altro la realtà sul campo ( questa sarebbe quello che loro chiamano scienza)
E dunque la soluzione è rivaccinarsi, rivaccinarsi e ancora vaccinarsi!!!
E chi rimane comunque colpito non gli resta che dapprima farsi di Tachipirina, e poi sperare in una brandina di emergenza libera in ospedale e qualcuno che lo possa assistere.
Per fortuna loro hanno trovato una popolazione boccalone che beve di tutto persino che i colpevoli, non sono ne una strategia tutta rivolta alle multinazionali, da un lato, e dall'altro ad uno stato di abbandono del SSN. Boccalone è quel pesce che è talmente timoroso che qualsiasi cosa ha l'apparenza di essere commestibile ne fanno un unico boccone senza pensarci troppo. E ingoia tutto
Tanto che si mangia pure che il problema unico siano i non vaccinati, tanto che nei Talk Show vengono raffigurati e presentati dai personaggi da baraccone come Paragone, Il generale Pappalardo, il comico Montesano,  Pippo Franco. Gente impresentabile tant'è che persino Mentana si è rifiutato di presentarli in trasmissione, al contrario della Berlinguer, fedele e ossequiosa passdaran del potere!
E vi è persino la Meloni, ormai riverita e divenuta presentabile persino da coloro che si definiscono antifascisti la cui teoria era dapprima NOVAX , poi vaccinata però la figlia non la fa vaccinare! Ma come i 12 vaccini obbligatori si e questi no? Allora qualche dubbio sulla natura del vaccino ce l'ha e allora perché non ne fa tema e oggetto di battaglia politica? Oppure quando si scherza si scherza ,, ma non toccate I figli so’ piezz e’ core!!
Ma che coerenza è mai questa?
La strategia è non solo fallimentare dal punto di vista scientifico, i vaccini non sono curativi, ma al massimo prevengono, ma anche sul piano concreto. Dopo due anni di Pandemia e oltre l'84% dei vaccinati, siamo ritornati ai picchi dell'anno scorso quando i vaccinati erano il 20% della popolazione! Anche solo questo potrebbe bastare per far capire che i vaccini non sono la risposta giusta, e che i Sherlock Holmes che hanno individuato i colpevoli nei non vaccinati hanno preso un abbaglio, volontariamente o inconsapevolmente ( meno probabile)