Col suo curriculum se non lui chi altro?



i giornalisti , soprattutto i trombettieri del governo, vanno giudicato per quello che dicono e per le poltrone che occupano costantemente e per le presenze nei Talk Show. Prendiamone uno a caso. Bocchino scomparso dalla scena politica dopo una militanza in Forza Italia famoso più per le suo scopate con la "figa" portato da lui in Parlamento della Carfagna Personaggio convinto assertore della famiglia cristiana e tradizionale, e come tutti gli uomini di destra o la stragrande maggioranza con svariate amanti separate o convivente con la loro moglie ufficiale, che rimane tale anche se scandali pubblici li vedono convolti in storie di amanti e conviventi. Misteri della fede!!
Messo in disparte dalla fazione partitica a cui apparteneva, si ritira a vita privata raccogliendo i frutti della sua militanza politica. Fino a che come una araba fenicia ricompare il fogliaccio Secolo Decimo novo e con esso anche lui, divenuti nel frattempo giornalista e nella fattispecie direttore del medesimo.
Altro mistero della fede.
La sua presenza nei Talk Show è costante e fissa, per esternare la posizione della Meloni e del Governo su ogni argomento o tema che si tocca
Famosa la sua teoria che il merito della Santanchè e della sua innocenza è che è una donna , di destra e figa Il suo concetto di innocenza e giustizia
E ancora che l'Italia da quando è al Governo la Destra è in crescita. Poi esce il riquadro che indica come la crescita riguarda il numero degli occupati ( lavoratori che nell'ultima settimana hanno almeno lavorato un ora) ma non i posti di lavoro e tantomeno le ore lavorate sia per singolo lavoratore sia nel complesso. Sia in crescita come numero di uomini sulla soglia della povertà e famiglie al di sotto di essa
E in crescita per numero di immigrati, aumentato nel 2023 del 50% rispetto al 2022 ed è in aumento per numero di mancati rimpatri cavallo di battaglia della destra.
Esaltante poi la sua teoria che l'Italia non ha fatto i conti con il fascismo, perché gli italiani lo hanno appeso a testa in giù per vendetta dopo vent'anni di soprusi, e quale miglior atto cdi accusa e condanna!! al contrario dei tedeschi che hanno fatto i conti facendo il processo di Noriberga! Ma al processo di tedeschi sul banco degli accusatori non vi era nessuno solo su quelli degli accusati al contrario di solo Sovietici, americani ed inglesi.

Ma se non lui, arrampicandosi sugli specchi, ma chi avrebbe il coraggio di difendere la politica del governo, se non lui uno che fino all'ultimo a difeso Fini sia dal punto di vista politico, che finanziario, che giudiziario!!!
Se non Lui chi Uno con il suo curriculum