Fermare l'orda è possibile

che le regioni a conduzione di notabili PD che almeno una volta nella loro vita che fossero coerenti e si preparassero a coordinarsi per chiedere con le altre regioni a conduzione PD il referendum anti riforma Costituzionale.
Ne ho contato almeno sei le regioni PD, Ne basterebbero 5. oppure basta che un quinto di deputati di una delle due camere lo richiedessero. Anche qui su 400 deputati, basterebbe che i 70 in quota PD e i 51 in quota M5S firmassero per superare la quota 80 necessari per la richiesta Oppure dei 200 Senatori basterebbero che i 37 in quota PD e i 27 in quota M5S firmassero per raggiungere i 10 Senatori necessari per la richiesta.
Dunque la richiesta di referendum costituzionale è a portata.
Staremo a vedere la coerenza e la dignità dei cosiddetti Onorevoli.
Naturalmente questo sarebbe solo un primo passo.
Poi occorrerebbe vedere l'altrettanta coerenza e dignità dei cosiddetti votanti
Quanti di essi che si sperticano e che richiamano alle urne per fermare orda fascista nelle istituzioni, poi andrebbero a votare contro l'ennesimo tentativo di stravolgere in sede istituzionale la Costituzione antifascista e democratica, Quanti di loro voterebbero per l'abrogazione di quelle norme antidemocratiche e oligarchiche introdotte dall'orda neofascista?
E qui si aprirebbe il totovoto!!