La maggioranza non è moltitudine.

Hanno picchiato a sangue due giovani omosessuali, e solo qualche trafiletto e annunci di qualche secondo sui mass media. Hanno picchiato un giornalista titoloni a tutta pagina, Persino la Meloni e Piantadosi hanno annunciato provvedimenti e annunci che non tollereranno violenza da qualunque parte essa giunga. e da sottolineare , per sminuire la natura politica delle aggressioni, La condanna è alla violenza formalmente, ma non alla natura politica alla base di questa violenza. Ritorna la teorizzazione degli "opposti estremismi"
Ora c'è qualcosa anche è più di qualcosa che non mi quadra, secondo logica , ma anche solo buon senso e senso dell'equilibrio.
Anche nel comunicare la notizia dell'aggressione vi è una discriminante di genere e di violenza a testimonianza che essa è ormai insita nel sistema e impianto ideologico, nel senso comune della società che è diventato ideologia dominante! Ci scivola addosso come cosa "normale", insita nella "natura" E' qui il "normale" è inteso non in senso statistico , ossia che la Anormalità non è tutto quello che rientra in una minoranza numerica, ma in senso politico . "Normale" e "normalità" è tutto quello che politicamente non fa parte della maggioranza politica che rientra ne branco, nel gruppo , e che in quanto minoranza va discriminato e messo a latere, O ci si adegua al gruppo di maggioranza o si è discriminati. E ancora la maggioranza non è solo un dato numerico un dato statistico , ma è maggioranza "politica" ossia del più forte , del più attrezzato di chi ha il potere economico, oltre che politico istituzionale. E questo modo di porre la questione, è quello espresso dal libro e dall'ideologia di Vannacci che è diventato icona, in quanto ha espresso quel che pensa quella "maggioranza" di cui parlavo sopra.
Questa trasposizione e reinterpretazione del termine maggioranza è alla base dell'ideologia dominante. Che partendo dal sistema elettorale, dove la Rappresentanza in Parlamento non è dato dal numericamente più rilevante nella società, ma dal più forte economicamente che assurge a maggioranza. Cosa pensa e vuole questa nuova definizione di maggioranza diventa rilevante anche politicamente, diventa ideologia dominante e politica. Da qui la rivoluzione antropologica, L'ideologia liberale uscita dalla rivoluzione francese e alla base dell'ideologia borghese e della sua rivoluzione è ormai tramontata, Ritorna il pensiero di Hobbes e di Hume. Della piccola borghesia del ceto medio La direzione della Società è data a chi è più forte, più attrezzato, che diventa dunque "maggioranza" a cui va affidato il comando della società Il ritorno di Sparta su Atene, E forse un caso che queste idee sono veicolate da un generale ( che tra l'altro non ha mai vinto una battaglia figuriamoci una guerra, come tutti i generali italiani!!) Il ritorno del Fascismo nella mostra società consiste in questo, non la camicia nera o il fez. In questo sta il fascismo della Meloni che è Veicolo di questa ideologia.