Notiziario dal mondo del Lavoro 15/11/2010


Vertenza Ancol: scongiurata la mobilità, riconosciuta la spesa ...
Tempo Stretto
Nell'ambito dell'assemblea si sono ripercorse le tappe principali della vertenza che da tempo interessa i dipendenti dell'ente che ormai da diverso tempo

LEGLER: DOMANI UDIENZA FALLIMENTO A NUORO, PRESIDIO LAVORATORI
AGI - Agenzia Giornalistica Italia
Il presidio dei lavoratori ex Legler davanti al Tribunale di Nuoro domani mattina si fara' ma potrebbe essere l'ultimo atto di una vertenza che va avanti .


Vertenza Snatt: partono le azioni legali dei lavoratori
Gazzetta di Reggio
Ieri l'assemblea sindacale: sono 170 i lavoratori che hanno deciso di rivalersi contro le decisioni dell'azienda di facchinaggio. ...


CALO': "TROPPE DOMANDE APERTE ALL'ISI EX ELECTROLUX"
MET - Provincia di Firenze (Comunicati Stampa)
Gli scriventi Consiglieri Provinciali di Rifondazione Comunista nel ribadire il pieno sostegno alla vertenza in atto dei lavoratori di ISI e nell'esprimere ...


Sophos licenzia 80 dipendenti
Zeus News
Il tasso di crescita s'è ridotto e ciò ha portato alla decisione di procedere con alcuni licenziamenti. Saranno 80 i dipendenti di Sophos a perdere il


Rai:lavoratori, 10/12 sciopero generale
ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 15 NOV - Confermato lo sciopero di tutti i dipendenti Rai per il 10 dicembre (con blocco di tutte le prestazioni aggiuntive e straordinarie a .


La Cgil proclama lo sciopero, studenti in piazza il 17 novembre
Il Resto del Carlino
Intanto prosegue la 'Camminata dei diritti' verso Ancona, degli universitari di Urbino Pesaro, 15 novembre 2010 - Sciopero generale per tutti i settori ..


Vertenza BAT: Yesmoke in Bulgaria, da King's
il Paese Nuovo
Lecce (salento) - In vista degli incontri di domani, del 19 e del 23 ecco un altro passo avanti dell'azienda piemontese disposta a venire a Lecce subito. .


La Valbrem chiude tra scioperi e corteo
Giornale di Bergamo
Sedici ore di sciopero alla Valbrem, contro la delocalizzazione in Messico decisa dalla casa madre svizzera Ronal. Dire che sull'azienda è sospesa una spada .


Forestazione, vertenza ancora aperta
Ottopagine
Lioni- La vertenza degli operai forestali delle varie comunità montane resta aperta. C'è incertezza e preoccupazione. In primis per i fondi ridotti, ...


Taranto - Sciopero dei lavoratori della Provincia, la posizione ...
PUGLIALIVE.NET
In ordine allo sciopero di due ore che ha coinvolto questa mattina i dipendenti della Provincia di Taranto, interviene l'assessore al Personale Giampiero ...


Gli operai Eaton minacciano il blocco dei binari
La Nazione
Massa, 16 novembre 2010 - Alle 17 sindacati e istituzioni locali verranno ricevuti al ministero dello sviluppo economico per fare il punto sulla vertenza ..


Isi: due ore di sciopero e un presidio per il futuro dell'azienda
Il Reporter
Rsu e Isi, ovvero la ex Electrolux, annunciano per domani due ore di sciopero ed un presidio davanti al Comune di Scandicci in attesa dell'esisto degli .

LAVORO: FIOM, GESTIONE DELLA CIG PIU' EQUA ALLA ROBOTEC DI GISSI
Industriale-oggi
Una gestione della cassa integrazione guadagni piu' attenta ed equilibrata alla Robotec di Gissi (Chieti). La chiede il direttivo Fiom dell'azienda della .


Vertenza Tirrenia non c'è l'intesa: sciopero confermato
La Gazzetta del Mezzogiorno
BARI - Mentre nel porto di Bari, gli addetti ai lavori seguono con apprensione gli sviluppi della privatizzazione (e della conseguente vertenza) di Tirrenia ...


Sardegna: pastori pronti a tornare alla protesta
Corrispondenti.net
Si riapre in Sardegna la vertenza degli allevatori: l'Assemblea del Movimento dei Pastori Sardi ha deciso di tornare in piazza a protestare a pochi giorni ..


Valbrem, si accende la tensione Altre 16 ore di sciopero e presidio
L'Eco di Bergamo
Continua e si accende di nervosismo e preoccupazione la vertenza della Valbrem, l'azienda di Lenna su cui pende la spada di Damocle della chiusura.


Eurallumina: sindacati, incontro al ministero o sarà mobilitazione
L'Unione Sarda
... di categoria) che si sono riuniti oggi per un esame della vertenza dopo l'ennesimo rinvio del tavolo di confronto al Ministero dello Sviluppo economico. ..