Notiziario dal mondo del Lavoro 20/12/2010


SALUTE: MEDICI  PRECARI, IMPUGNAZIONE LICENZIAMENTO ENTRO 23/1
Agenzia di Stampa Asca
(ASCA) - Roma, 20 dic - I medici precari licenziati prima del 24 novembre 2010, sia nella sanita' pubblica che privata, hanno solo poco piu' di un mese di ..

Modena, volantinaggio dei precari Inps
Modena 2000
Ancora espulsioni di giovani lavoratori nella pubblica amministrazione. Mentre i 14 lavoratori a tempo determinato degli uffici Immigrazioni di Prefettura e


Genova - Lavoratori Inps protestano davanti Prefettura
Genova Oggi Notizie
Genova - Un presidio dei lavoratori precari dell'Inps davanti alla Prefettura. Questa mattina, freddo permettendo, un gruppo di lavoratori dell'Istituto ..


UNIVERSITA' LA SAPIENZA, STUDENTI IN SCIOPERO DELLA FAME
CNR Media
Nell'appello, pubblicato sul blog, gli studenti in sciopero della fame invitano tutti i loro colleghi universitari, "i ricercatori, i docenti, i precari ..


Vertenza Agile: la cessione del ramo d'azienda è priva di ...
Sudnews
“Accogliamo con soddisfazione la decisione del Tribunale di Roma che ha confermato la sentenza di primo grado relativa alla cessione di ramo di azienda di ..


I licenziamenti Conforama all'Ars ma giovedì è sciopero
BlogSicilia.it (Blog)
“Non si può continuare a licenziare in un territorio in emorragia occupazionale – ha detto Marziano – Occorre far sentire il peso di politici e


Eaton, trattativa sospesa L'accordo non si trova
La Nazione
... e presentare questo documento che, in pratica, dovrebbe concretizzare la vendita. Se la Eaton lo accetterà, ritirerà i licenziamenti per 304 opera


LAVORO: CRISI FINCANTIERI E ITALTEL, OPERAI PROTESTANO A PALERMO
Industriale-oggi
“Dall'inizio dell'anno si sono persi 1.500 posti di lavoro -ha detto Giuseppe Pirrotta, Rsu Fiom e di questi circa la meta' non ha alcun sostegno al reddito .


Rotopack: revocato lo sciopero indetto per oggi
Manfredonia Net
Si spera nell'ingresso di qualche nuovo gruppo imprenditoriale E' stato revocato lo sciopero indetto per oggi dagli operai della Rotopack International di .


Italtel, l'allarme dei sindacati "Annunciati ulteriori esuberi"
SiciliaInformazioni.com
"Quarantotto lavoratori della Italtel sono in cassa integrazione a zero ore e l'azienda per il 2011 ha annunciato ulteriori esuberi. .


Fincantieri, manifestano gli operai del cantiere
Vivere Ancona
Nel 2011 quasi tutti i lavoratori Fincantieri potrebbero entrare in cassa integrazione. Per questo la Fiom chiede un confronto entro gennaio.

Settimana d'incontri per Vinyls
Polimerica.it
... che all'occupazione dell'isola dell'Asinara e della Torre Aragonese, in Sardegna, hanno nei giorni scorsi affiancato un presidio permanente di alcune .