Notiziario dal Mondo del Lavoro 8/11/2011



Cigs alla Pulservice per riorganizzazione interna - 

Cigs alla Pulservice per riorganizzazione interna - PRATO – Firmato questa mattina in Provincia l'accordo per la cassa integrazione straordinaria alla Pulservice ..


Vertenza Aicon, firmata finalmente a Roma la Cigs

Vertenza Aicon, firmata finalmente a Roma la Cigs.

Assemblea dei precari della Sanità

Per qualcuno la firma del contratto per i 60 operai, che fanno parte dello squadrone dei 327precari della sanità ragusana, è vista come il compromesso dal quale non si torna più indietro. Un primo passo verso il tunnel in cui i lavoratori non avranno ..

Irisbus: Cgil, l'accordo è condiviso dai lavoratori

Il segretario confederale di corso d'Italia.
Per qualcuno la firma del contratto per i 60 operai, che fanno parte dello squadrone dei 327precari della sanità ragusana, è vista come il compromesso dal quale non si torna più indietro. Un primo passo verso il tunnel in cui i lavoratori non avranno ..

Blitz precari al deposito di Portonaccio autobus a singhiozzo ...


Sciopero mezzi pubblici, riapre la linea A, ma con corse ridotte. Riduzione del servizio anche per la B. Rimangono inattive le scale mobili e gli ascensori ...

Aria di burrasca all'Idi. Stipendi in ritardo, i lavoratori sui ...

“Invitiamo ancora una volta la direzione del Gruppo Idi Sanità a tenere un atteggiamento più responsabile nei confronti dei lavoratori, non rimandando ulteriormente il pagamento degli stipendi e mettendo al corrente in tempo utile le organizzazioni .

I lavoratori Cmv e Atr vogliono chiarezza sul futuro

Convocata un'assemblea del personale I lavoratori della Cmv Servizi, di Atr e di Cmv Energia vogliono chiarezza sul futuro delle loro aziende. In questi mesi i sindacati hanno avviato con la direzione ei Comuni proprietari un tavolo di discussione nel

Fiat: Fiom, venerdi' a Torino manifestazione lavoratori ex Bertone

(Adnkronos) -Manifestazione venerdi' prossimo a Torino dei lavoratori della ex Bertone, oggi Officine Automobilistice Grugliasco. La manifestazione, che avra' inizio alle 10 sotto la sede di Palazzo Civico e poi si spostera' sotto la sede della Giunta ..

Lavoratori ex consorzi: Domani riunione con i sindacati. Possibili ...

Le segreterie unitarie di CGIL FP, Cisl FP e UIL FPL hanno indetto per il 9 novembre, alle 16, una riunione dei lavoratori degli ex consorzi Bn1, Bn2 e Bn3 nella sala riunione della CGIL in via Leonardo Bianchi a Benevento. .

Precari Bros e Banchi Nuovi, cortei non autorizzati in città

In piazza del Gesù la manifestazione del movimento Bros concordata con le forze dell'ordine Un centinaio di aderenti al movimento dei cosiddetti "Precari Bros" e dei "Banchi Nuovi" hanno improvvisato questa mattina corteo non autorizzato partito da .

"Logi Service" di Arcella, i dipendenti in cig montano la protesta

I dipendenti in cassa integrazione della “Logi Service” di Acerra puntano le Istituzioni per essere tutelati. Nella mattinata di oggi, infatti, i sei lavoratori inizieranno una trafila di azioni di protesta che culmineranno nel presidio davanti alla ...