Notiziario dal Mondo del Lavoro 8/1/2012



Caserta Ambiente, i lavoratori incrociano le braccia
Nel contempo esprimono profonda delusione per l'insensibilità delle istituzioni verso i bisogni deilavoratori e della città di Caserta. Infatti, i lavoratori hanno messo in campo la più ampia responsabilità e, nonostante i gravi bisogni economici, ..

Sciopero del 9-10 gennaio proclamato dal SISA: Anief ne condivide ...
L'Anief condivide le ragioni dello sciopero che ha costretto il SISA - sindacato che appoggia le nostre liste nella campagna di elezioni RSU previste per il marzo 2012 - a proclamare due giornate di sciopero il 9 e 10 gennaio.

Bari, domani i lavoratori di Poste in presidio - Rassegna.it
Per effetto della manovra, chi è andato in esodo incentivato si ritrova senza stipendio ma non può andare in pensione.
Martedì scioperano i lavoratori della società Trotta: a rischio 6 linee ...
Martedì, 10 gennaio, uno sciopero di 24 ore coinvolgerà i lavoratori della Trotta Bus Service, società che fa parte del gruppo temporaneo di imprese che ...

«Mai più Omsa»: in rete il boicottaggio del collant
«Ho iniziato a lavorare alla Omsa», racconta Valentina, giovane ex dipendente licenziatasi per garantire la cassa integrazione alle colleghe più anziane, «il 5 maggio 2000 perché pensavo che lavorare per un'azienda importante mi avrebbe garantito un ...

Fincantieri: martedì l'incontro con Passera, sindacati e ...
A meno di due giorni dall'incontro romano con il ministro dello sviluppo economico Corrado Passera, lavoratori e sindacati si preparano ad affrontare la data più importante per il futuro dello stabilimento genovese Fincantieri. .

Sciopero treni regionale in Toscana
Scatta domani, lunedì 9 gennaio del 2012, dalle ore 21 e fino alla stessa ora del giorno dopo, losciopero in Toscana del personale di RFI. A darne notizia è stato il Gruppo Ferrovie dello Stato con un comunicato nel precisare al riguardo come .