Notiziario dal Mondo del Lavoro 2/2/2012


Caserta – La polizia carica i lavoratori della St e della Cogepi ...
Tre i lavoratori contusi: uno è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza; un altro ha riportato ferite alla gamba e un altro ancora al braccio. I settanta lavoratori dovrebbero essere impiegati dall'Interporto per la realizzazione di nuovi .

Lavoratori Sidermeccanica, sostegno della Camera del Lavoro di ...
Puoi rispondere o tracciare questa voce La Camera del Lavoro di Benevento dà pieno sostegno ailavoratori della che da lunedì sono in presidio permanente davanti alla fabbrica perché, dopo quasi due anni di CIG e 6 mesi di contratti di solidarietà, .
Lavoro: manifestanti protestano in Duomo a Napoli, Chiesta attivazione di un tavolo istituzionale, , 01. Campania, Ansa

Il Billa chiude lavoratori in piazza -
nbspIeri lo sciopero dei 46 lavoratori. Comune e Provincia «Chiusura incomprensibile»nbspnbsp.

Fiat: Airaudo, nuovi modelli a Mirafiori? No, altri 6 mesi di Cig
(ASCA) - Torino, 2 feb - Nessuna novita' a Mirafiori se non che gli investimenti sono ''congelati'' e che i lavoratori devono attendersi altri sei mesi di cig. E' quanto replica Giorgio Airaudo, segretario nazionale e responsabile auto della Fiom agli ...

Manfredonia: pesca in sciopero, 1500 posti di lavoro a rischio per ...
Dopo lo sciopero di 2 giorni fa, i pescatori della marineria sipontina continuano a dire no e stamane hanno incontrato il prefetto di Foggia, Francesco Monteleone. I cinque delegati hanno ricevuto la solidarietà dal neo prefetto Francesco Monteleone e ..

Italcementi, operai in rivolta dopo la cassa integrazione
Tutto è partito martedì mattina quando due lavoratori, senza alcun preavviso, hanno ricevuto una lettera dove gli veniva notificata la cassa integrazione per un periodo di un anno con una clausola di prolungamento. Un atto che tutti coloro che ieri ..