Ne hanno sparata un'altra!


Con Berlusconi primo ministro e la repubblica bunga bunga  le storielle per far ridere e sganasciarsi dalle risate erano o le macchiette e le esternazioni del presidente e dei suoi accoliti. Il governo nuovo e la sua sobrietà si evidenzia anche sulle storielle che raccontano che l'espressione seriose e appunto sobrie.
Ormai la ministra con la lacrima sul viso, non fa più notizia, tante ne ha raccontato dalle paccate di euro alla sua "commozione, fino ad arrivare al paragone fra gli esodati e il paziente al quale occorre tagliare gli arti per evitare la cancrena.
Ora è la volta del Passera.
Fino a ieri Monti raccontava che la patrimoniale non era stato possibile in quanto erano senza strumenti per applicarla e cercare che tassare!

Ora Passera ribalta la questione e ne aggiunge un'altra. La patrimoniale non è possibile metterla perchè ....sentite sentite...
perché il livello delle tassazione è troppo elevato! E gli Italiani non potrebbe sopportarla!!

Ora prima non erano impossibilitati a metterla, ed hanno tassato e tartassato i soliti noti. Ora anche volendo , non possono. Non c'è che dire. Son meglio dei Belrusconiani, son più seriosi quando raccontalo le storielle!