il gap fra quel che si dice e quel che si fa

Il sindaco  guadagna 117.144 euro, pari a 9.762 euro al mese un  presidente del Consiglio percepisce un’indennità di114.792 euro l’anno.
Detta cosi il grillini esploderebbero dall'indignazione! Onestà Onestà, Trasparenza. Che gli amministratori prendano 5 mila euro Abbiamo fatto anche una proposta di legge........
 
Ma se andate sul sito del Comune di Roma alla voce <Mi metterete le mani nei capelli.!!!

Ah ma allora è diverso! Vuol dire che la qualità si deve pagare! Ma loro non rubano se li guadagnano quei soldi!

Una città in cui le strade sono dei campi di battaglia , i cui servizi ATAC e AMA sono da paesi del terzo mondo? Di più! E la risposta è sempre la stessa, Non ci sono soldi, stiamo provvedendo e tutto perché "chi ci ha preceduto ha sottratto risorse alla città " si può permettere compensi di questo genere!

Un partito che ha fatto della moralità e della morigeratezza la loro fortuna politica ed elettorale a spese della credulità popolare.

Una giunta al cui interno vi sono sue indagati per corruzione, i cui capi di segreteria e assessori hanno visto triplicati i propri compensi e in cui anche un semplice vigile urbano diventa di colpo dirigente di primo livello con stipendi triplicato perché si chiama Marra ed è fratello dell'amico confidente della Raggi.

Questi sarebbero coloro che dovrebbero fare la rivoluzione civile e morale nel nostro paese?