Non ne può fregar de meno!

E' scoppiato la polemica fra i fedayn delle opposte fazioni circa via Primavera e le foto che continuano a circolare sull'asfalto si asfalto no, buche riparate si o no!
Si continua a guardare aspetti particolari , ma solo per dire se era rigore o no senza guardare per intero i 90 minuti della partita ( visto che di fanclub si tratta)
La Raggi ha messo a disposizione 85 milioni di euro spalmati in tre anni per la manutenzione delle strade.  di cui 2 per sapere dove sono le buche!!!!

Le strade di Roma sono circa 6.000 km e tutte da riparare. Chi più, chi meno.
Non basta tappare le buche più grosse, che inevitabilmente si riapriranno nel giro di qualche settimana. Ma di interventi sostanziosi.
Una stima al ribasso indica che ci vorrebbero circa un miliardo e qualche anno per ripararle tutte.
Ora la domanda da farsi è: 85 milioni in tre anni sono da considerarsi adeguate rispetto all'enormità del necessario? O è solo un bagnarsi gli occhi per poter dire che si sta lavando la faccia?
Se il rapporto fra risorse destinate e quelle necessarie è adeguato all'importanza del problema allora si dovrebbe arrivare alla conclusione che alla Raggi delle buche di Roma non "ne può fregar de meno!