Una centrale d'ascolto di servizi "deviati"?

Sullo scandalo Consip è sceso un silenzio assordante.
Due ufficiali dei carabinieri hanno costruito prove false per far cadere un presidente del consiglio mentre era a Palazzo Chigi.
E in più, non è stato ancora del tutto chiarito il ruolo che avrebbe avuto in questi anni la centrale d’ascolto, una ex banca dove si sarebbe sviluppato un servizio segreto parallelo, come rivelato da Lettera43.it mesi fa.
Come messo a tacere anche le polemiche in corso, ma in sordina, per alcuni investimenti fatti negli ultimi mesi, in particolare per quello che è stato ribattezzato "l'ecomostro di Forte Braschi”, una sorte di roofgarden per le ricorrenze di fine anno e di fine mandato, Uno stabile davanti alla sede dell'Aise. Una "centrale d'ascolto", , operativa da fine 2015 al 2017? Dove s'intrecciano i veleni dell'Arma Lo stabile è stato oscurato persino da Google Maps Questo potrebbe essere solo l'inizio di una storia di un Servizio segreto parallelo che avrebbe operato in Italia tra la fine del 2015 e l'inizio di del 2017. Un osservatorio privilegiato con un orecchio teso pure sulla storica sede del Raggruppamento unità difesa (Rud), apparato interforze delle forze armate, anch'esso con quartier generale all'interno di Forte Braschi: dal 2016 c'è un nuovo distaccamento dei nostri servizi in un palazzo in piazza Dante all'Esqulino. È, insomma, la storia incredibile di quella che viene descritta da alcune fonti come una centrale d'ascolto molto avanzata e costosa che ora sarebbe in fase di smantellamento.