Ma è un rischio, un pericolo o solo una impressione?

io veramente sono basito!!!!
Abbiamo un presidente del Senato , seconda carica dello stato che si dichiara fascista, e tutto il governo che si rifiuta di definirsi antifascista cosi come hanno giurato sulla Costituzione. Continuano a fare legge liberticide, per il premierato ( anticamera dell'uomo solo al comando) Continuano ad esprimersi contro l'aborto, che occorre mandare a zappare gli studenti se non figli della borghesia,) insomma di tutto e di più Definiscono Mussolini statista, e generali che si dichiarano apertamente di credere nei valori fascisti, e ci sono ancora persone che parlano del rischio di una ondata reazionaria e del rischio fascista?
ma siete fuori di testa o cosa!!!
E cosa volete ancora per ammettere che il rischio non è più rischio e che avete aperto le porte anzi il portone al fascismo con la vostra ipocrisia, il voler scendere a compromessi e non ammettere che siete stati voi a far ritornare il fascismo in Italia.
A credere che le istituzioni siano ancora democratiche? che il voto è ancora strumento valido per il cambiamento quando al potere ci sono gli uomini del fascismo più becero e che siete stati voti a trasformarle da istituzioni dell'antifascismo, della democrazia e della rappresentanza in quel fantoccio che è oggi
La Storia vi ha già condannato una Volta , la seconda però sarete accomunati ai nostri nemici di classe!!