Evoluzione per la conservazione della specie

La somiglianza a parte l'aspetto e l'immagine , devo ammetterlo è del democristiano ,( e chi ha vissuto quegli anni non può fare a meno di vedere la somiglianza esteriore e del linguaggio) . Ma politicamente e un mix fra il socialista riformista Craxiano e il democristiano De Mitiano. Il potere per il potere. Una perfetta sintesi , una evoluzione , questa si della specie del potere partitocratico. Chi ha vissuto quell'epoca non può fare a meno di vedere le somiglianze , non solo somatiche, ma perfino linguistiche e di contenuto nei messaggi partitocratici. ( anche negli errori lessicali e grammaticali tipici del demitianesimo)

Con chi ci sta ci sta! E lo slogan sintetico e il Siamo disposti a dialogare con tutti. IL messaggio mediatico
Non importa con chi FAscisti o post comunisti, l'importante che siamo al potere!
Craxi( e Grillo lo conosceva bene) teorizzava che per poter cambiare occorreva esserci dentro la stanza dei bottoni, per cui prima entriamo e poi cambiamo. Solo che una volta entrati si son persi il motivo originale per cui erano entrati I De Mitiani o democristiani in genere, erano non tanto per cambiare ,ma per esserci dentro le stanze dei bottoni. A prescindere Il loro matrimonio era perfetto. Il grillismo odierno e la sua sintesi!!!!
Ecco Di MAio e i grillini sono il sunto di queste due anime. L'adattamento della specie del Grillo pensiero è riassunto in questo
L'evoluzione della specie!!!!