Contribuenti evasori è in arrivo un altro condono!!!!!


A conti fatti la Flat Tax costerebbe oltre 50 milioni di Euro. Che naturalmente non ci sono. MA il governo a guida Salvini ,anche se il suo partito è minoranza sia in termini di voti che di seggi, lo vuole assolutamente pena la caduta del governo. Ma non ce ne bisogno tanto nel governo nessuno si oppone.
E allora a cosa pensa il governo del cambiamento?

Ma al solito condono , ma questa volta modulato per tipo di contribuente evasore e di morosità . E naturalmente si suppone senza tema di smentita chi saranno i più beneficiari e chi i meno fortunati.
In questo modo , i tecnici economisti del governo , a cui ricordiamo c'è anche quel sinistrato di Bagnai , dicono che si incasserebbero 10 milioni all'anno per due anni. Poi si vedrà! E secondo la leggenda salviniana, che se uno fattura di più e paga di più, risparmia di più,( non si capisce come fa a pagare di più e contemporaneamente a risparmiare di più) reinveste di più, assume un operaio in più, acquista una macchina in più, e crea lavoro in più", Ergo l'economia correrà come un treno nel tunnel!!!