Ne con Salvini Ne con i leader europei suoi colleghi!


IO comunque non sono ne per Salvini ne per i suoi partner europei! Io sono per le vittime!
Entrambi sono figli e fautori delle politiche ipocrite e fraudolenti che alla ricerca il più duro e puro tra d loro , trovano nei più bisognosi le loro vittime e l'essere del loro esistere. .
E' evidente , ma solo per le menti sgombre dalla campagna pubblicitaria che i profughi sono solo materia del casus belli. Non centrano nulla. Sono solo quelli che si trovano al momento giusto nel posto sbagliato.!
La lotta della leadership europea vede come soggetto, ma puro oggetto della diatriba, gli inermi e vittime del nuovo olocuasto.
Tutti i peggiori crimini vengono loro imputati, Tutte le peggiori mistificazioni vengono loro imputati. Le donne si fanno credere incinte per farsi salvare e tutti gli uomini sono sani, giovani atletici e muscolosi ma si fingono malaticci!
Se qualcuno ricorda, sa che queste stesse accuse venivano imputate agli ebrei e per questo rinchiusi nei ghetti. Antichi lager dei moderni CARE
Qualunque sia la causa per cui si battono Salvini e i suoi colleghi leader europei , meritevole o meno, non può avere come mezzo le vite umane e dei più deboli, ostaggio inerme!!!!