Non ci riguarda, è la giustificazione!



A tutti quei grillini ipocriti che adesso si scandalizzano e si impietiscono per la prima uscita del governo Salvini DI Maio sugli immigrati, voi più di tutti gli altri, adesso ve ne accorgete di cosa avrebbe significato la fine della pacchia per gli immigrati? Delle ONG come taxi del mare? Dell'aiutiamoli a casa loro? Un barcone carico di uomini, ma sopratutto di donne e bambini alla deriva nel Mediterraneo alla ricerca di un porto che li possa aiutare e soccorrerli. Mentre a bordo si muore.
L'uomo di paglia Conte trova la soluzione. Mandiamo dei medici a bordo!!!!
Questo significa la politica dei respingimenti!

E' la stessa indifferenza con cui si guarda agli eccidi che si compiono,, che noi popolazione occidentale e civile compiamo in Siria, come in Palestina, nella striscia di Gaza, Ma anche in Libano e in tutte quelle terre.  E le giustificazioni che troviamo è sempre la stessa Non ci tocca, uno sguardo e poi via su whattsapp , che ci distrae di più.
E' l'approccio della cultura piccola borghese del "finche non tocca a noi,, non ci riguarda"

Questa è non solo l'epoca della distruzione della ragione, ma anche del minimo senso di umanità
Anche nel secolo scorso si inizio cosi nell'indifferenza. Domani non potrete dire " a mia insaputa" e per quanto voi possiate fare sarete sempre di più colpevoli!!!!