La farsa si trasformerà in tragedia. !

Ilva, Di Maio: "Commesso delitto perfetto: se c'è azienda interessata possiamo revocare la gara" Ma commette una gaffe "Gara illegittima, ma non si può annullare"
Se una gara è stata viziata nella forma o nella sostanza, e nel caso specifico è stata viziata in entrambe le forme , basterebbe impugnarla per annullarla!!!! E si può avere e pubblicare ciò che ha ricevuto dall'Avvocatura?
Dice il ministro che sta aprendo molti cassetti, ma per adesso stiamo assistendo solo a quelli che sta chiudendo!
E da qui si vede la perfetta ingenuità di questo "ragazzotto"
Arrivati a questo punto, nessuno più, a condizioni peggiori per lui, accetterebbe di comprare l'azienda!!! E' lo Stato ormai che è sotto ricatto! E lo è stato nel momento in cui non ha impugnato la gara dichiarandola nulla!!!!
Se fosse di altra stoffa, porrebbe la questioni nei termini. O c'è un compratore a queste condizioni di risanamento ecologico e a questi livelli occupazionali , oppure nazionalizziamo ( ora si , non con le panzane di Autostrade)
Ma non c'è speranza, Prima perché lui è cosi come lo vedete, e poi perché nazionalizzare l'Ilva significa avere le palle Palle verso i forti e non verso i deboli!!!
Alla fine accetterà i ricatti Mittal e la farà passare come una vittoria!!!
Ancora una volta i cittadini di Taranto saranno le vittime sacrificali. e ancora una volta anche per loro colpa !!!