"La voce della Vecchia Talpa che scava in profondità il tunnel sotterraneo della rivoluzione». https://www.facebook.com/Vecchia.Talpa.bis
Aiutiamoli a casa loro. Eccoli serviti!
In Libia la guerra per la conquista del territorio petrolifero da parte, da un lato della Francia e dall'altra del resto dei paesi che hanno interessi li ( compresa l'Italia con i suoi impianti ENI) si risolve attraverso una nuovo attacco da parte dei ribelli e da parte dei miliziani governativi.
Bombardamenti , attacchi di droni, violenti assalti quasi corpo a corpo
Come si può ancora dire che occorre che i migranti rimangono in Libia? Che quelli in mezzo al mare devono attraccare in Libia, porto sicuro?
E sopratutto come si fa ad avere la coscienza a posto quando si dice che si devono aiutare i migranti a rimanere nei porti da dove partono? Che omicidio non è lasciarli morire a mare, ma farli partire? MA se è proprio la sete di profitto dei paesi europei in quelle terre che li costringe a partire e fuggire da quei porti!
Salvini dice che ha la coscienza a posto. Io dico che lui una cocienza non c'è l'ha figuriamoci se sa dove sia il suo posto! .