I robocob Come ci vuole il potere!



Da giovedi riparte la campagna di nuovi sgomberi e prove tecniche con le nuove armi Taser Pistole a scariche elettriche da elettrochoc. I malati o deboli di cuore anche inconsapevoli, sono avvisati!!!
L'ONU l'ha inserita tra le armi classificate come strumenti di tortura, ma tanto in Italia la tortura usata dalla polizia non è reato.
Amnesty International ha accertato in qualche migliaia i morti per arresto cardiaco sottoposti a scariche di Taser.
L'introduzione di questa arma di tortura incominciò con il governo Berlusconi, Maroni ministro degli interni. L'opposizione del PD fermò l'iter,ma non la lobby della Taser International, che produce le pistole elettriche e che frattempo ha cambiato nome in Axon Enterprise Inc, non si è data per vinta. Con il governo Renzi se ne incominciato a parlarne in Commissione, ma solo con l'avvento di Miniti si apri l'iter per la sua dotazione.
Con l'aspra opposizione del M5S!
L'opera dunque cominciata dal leghista Maroni, passando attraverso Renzi e Minniti si conclude con il governo del cambiamento leghistastellato di Di Maio Salvini! Quel che prima era inammissibile, oggi è consentito per i pentastellati
Un bel cambiamento , non c'è che dire!!!!!


Da oggi le "forze dell'ordine" porteranno due fondine. Una per la pistola e l'altra per il Taser. Più il manganello, la videocamera , e non si sà quale altra diavoleria tecnologica!
Naturalmente solo per operazione di ordine pubblico