Sono felice che la Sindaca sia innocente!!!!

l'ho già scritto , a tempi non sospetti!!! Sono contento della assoluzione della Sindaca Raggi!!!
Non che sia convinto, della sua innocenza , ma questo è un mio pensiero personale e non conta dal punto di vista giudiziario ( la lettera all'autority c'è, e la testimonianza contraria anche dunque??? Ma questo è un altro discorso)
Sono contento, ripeto, perché , anche se con il beneficio di inventario, essendo un giudizio di primo grado, so che a capo dell'amministrazione romane c'è una sindaca che non mente e che non fa favoritismi nelle promozioni. E che sopratutto mette uomini competenti nei posti adatti alle loro competenze Valore alla meritocrazia!
E sono anche contento perchè adesso anche l'alibi di un amministratore distolto a rispondere ad un capo d'accusa giudiziario è scomparso e dunque la nostra Sindaca si può dedicare anima e corpo , completamente, ai problemi della città! Viabilità , manto stradale, trasporti pubblici e raccolta della monnezza, cura e manutenzione del verde pubblico.Più qualche altra sciocchezzuola, come la messa in sicurezza degli edifici degli asili nido, ( sempre meno numerosi) delle scuole comunali ( anche questi chiusi in numero crescente) e di un piano casa e dell'utilizzo dei fondi regionali messi a disposizione a tale scopo!
Finalmente !!!!