Chi da fuoco alle polveri, poi non riuscirà a spegnere l'incendio!



Il discorso di Di Battista è un capolavoro della mistificazione, credibile ma solo per chi non ha un minimo di senso critico.
In definitiva lui dice, " ma chi se ne importa dei padri. I problemi sono i figli. Quello di papà Renzi, quella della figlia Boschi, quello di Di Maio. Perché non mettiamo a confronto l'operato dei figli???
Certo!
Ma il problema è che quando al potere v'erano Renzi figlio e Boschi figlia. la campagna denigratoria, le interrogazioni parlamentari , le fake news sui rispettivi padri l'han fatto Di Maio figlio e si suoi amici.


Ora che il figlio Di Maio è nell'occhio del ciclone, non per supposte malefatte, ma su fatti concreti, e su reati precisi del padre, è troppo facile smarcarsi e spostare l'attenzione sull'operato dei figli.
Le colpe reali o supposte dei padri non deve ricadere sui figli, Verissimo!. Ma forse ci dovevate pensare prima, o no? Il gioco al massacro l'avete iniziato voi, e ora, non spetta a voi dire quando smetterla!!!!
Di Battista con questo intervento si è dimostrato solo di non avere un minimo di senso della realtà e della decenza e onestà intellettuale!!!
Con tutto il disprezzo umano e intellettuale per Renzi padre e figlio!!!!