Eccolo puntuale l'attentato terroristico.





Non può passare molto tempo ed ecco puntuale uno che fa una strage a Strasburgo! L'attenzione sul terrorismo si era allentato in questi ultimi tempi E guarda un pò eccolo che ricompare a all'indomani delle manifestazioni dei gillet gialli! Chi se lo immaginava? Eppure persino io avevo "predetto" che qualche attentato ci mancava , Ma avevo immaginato attentato da attribuire ai gillet gialli, ma in ogni caso serve per alzare il livello di attenzione pericolo, del tieniamoci tutti uniti, perchè il terrorismo è ancora vicino, e cosi via.
Che poi è bastato che qualcuno abbia detto che il presunto terrorista abbia gridato Allah Akbar fuggendo ed il gioco è fatto. Se lo ritroveranno , lo ritroveremo morto ammazzato. Come da copione!


La notizia rimbalzata in Italia ha trovato subito Salvini che ha addebitato le conseguenze di quell'attentato nei profughi in Italia e dunque che occorre intensificare gli sgombri. Dove finiranno tutti queste persone , non si sa, Anzi si. Finiranno per occupare altri stabili, per poi avvenire un altro sgombero e cosi via e il gioco mediatico si alimenterà da solo! E Salvini si assicurerà l'ascesa mediatica, di sgombero in sgombero. Una sistemazione definitiva, per quei profughi non gli conviene!