Quando Conte non conta. !!!


Salvini in Israele: 'Hezbollah terroristi. Si chiama sindrome di onnipotenza e questo lo ha già fatto uscire di senno! Le sue esternazioni ci porteranno nei guai , ancora di più di come lo siamo già!
O lo si ferma o lo fermeranno di sicuro! Perché fino a che sparla in casa nostra di fatti nostri, ingerenza non solo in affari fuori dal suo dicastero. e qui Di Maio e Conte , succubi, lo lasciano fare. Fino a che entra in merito a materie e compiti che spettano ad altri poteri come magistratura , compromettendo indagini in corso. Ha creato una rete di informatori nelle forze di polizia, e carabinieri, che gli riferiscono in tempo reale tutte le indagini in corso e per arrivare per primo per protagonismo e per prendersi meriti non suoi, continua a twittare come forsennato.
E fin qui cazzi nostri si potrebbe dire. Ma quando piscia fuori dall'orinare anche in casa d'altri senza un minimo indizio, prova, circostanza allora son cazzi per tutti noi, anche!
E fa rischiare anche quegli uomini che , come in questo caso, operano proprio a Sud nella missione Unifil
Qui , allora, questa volta si , visto che Conte non conta, che sia il caso che intervenga il Presidente della Repubblica. Se non lo fa allora liberi tutti!!!