Fallire per privatizzare!!!!


𝑭𝒂𝒍𝒍𝒊𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒑𝒓𝒊𝒗𝒂𝒕𝒊𝒛𝒛𝒂𝒓𝒆!!!!
Che uno dice , ma allora la Raggi è impazzita?
Dalle intercettazioni emerge che la Raggi abbia costretto il suo AD dell'AMA a truccare i bilanci per accrescere il deficit e di fronte al rifiuto di quest'ultimo, ( che se scoperto, avrebbe commesso il reato di falso in bilancio) la Raggi si è visto costretta a licenziarlo e revocare tutto il consiglio di Amministrazione. Impeccabile come comportamento. Altrettanto impeccabile la sostituzione di Bagnacani con il suo ex datore di lavoro allo studio di avvocati! Pierino Sammarco!
Non c'è che dire! Ma d'altronde ormai da tre anni a questa parte il record di dimissioni, di licenziamenti di sostituzioni della giunta e di Amministratori di controllate è stato abbattuto più e più volte.
Colpa dei poteri forti,, si dirà!
Ma una cosa colpisce. Ma come mai la Raggi impone di truccare i conti di una controllata , che non sarebbe una novità, ma farlo in rosso si che è strano!!!!


Se ci si pensa però , mica tanto!
Ormai si sa l'AMA è un ingestibile, e fuori controllo a detta della stessa Raggi. E allora come uscirne fuori? Ma semplice, Truccare i conti in rosso , aumentare inefficienza, e inefficacia dell'azienda tanto da poter dire la privatizzazione è l'unica soluzione tanto da rimangiarsi le promesse più e più volte fatte del contrario!
Ma d'altronde privatizzare non è il must ufficiale dichiarato dall'Europa e dallo stesso Tria anche in quest'ultimo DEF? E l'emergenza non è forse la scusa buona trovata dai 5S per fare il contrario di quello promesso in campagna elettorale?