Siamo in pieno boom economico!



Tria ha fatto bene bene i conti. E badate che si tratta di un ministro voluto , fortissimamente voluto da Di Maio e Lega, dunque un fiancheggiatore, a dir poco.
Ma i conti son conti. e i numeri e la UE non sono come le giravolte di Di Maio e di Salvini!
La prossima Legge di bilancio. Il programma è già scritto: le risorse per tagliare le tasse con la flat Tax andrebbero cercate cancellando il reddito di cittadinanza di Di Maio, gli 80 euro di Renzi e anche bloccando quota cento.
Ora anche Tria non è che sia quel mostro di coerenza e rettitudine ricordiamoci che la prima stesura del DEF 2019 prevedeva un 1,9% di deficit poi passato al 2,4% per volere dei vicepremier e poi al 2,04% dopo il dictat della UE.
La stessa UE sta alle costole. I conti non sono per niente in ordine afferma. E il Decreto Crescita di crescita non ha nulla, solo tagli e elargizione fra condoni mascherati e agevolazioni alle imprese. E a quello stesso 2,04% preventivato nessuno più ci crede e dunque l'aumento dell'IVA necessario per mantenere gli impegni presi diventa inderogabile. E dopo l'elezioni Europee al governo attende la nuova legge di Bilancio.
Questa è la situazione .
Altro che boom economico alle porte, altro il 2019 come anno di felicità!!!
Poi vedremo l'evolversi dei fatti!