Cosa ne è rimasta della piccola Greta?



Ormai solo qualcuno ricorda la piccola Greta. Si era tutti Greta , politici e popolazione europea e persino mondiale. Oggi è diventano evidente che quella era solo un happening mediatico costruito su temi reali, ma messi in maniera tale da essere innocui per il sistema, ma sopratutto ingigantiti, come un pallone che si gonfia si sgonfia va in alto nel cielo e poi si perdono le tracce,
Nemmeno lo scoppio si potrà udire!!!!!
Nel pieno della kermesse fui redarguito, insultato per un mio post in cui davo il mio pensiero dubitativo, non sui temi toccati, ma come venivano trattati,, ma sopratutto per la mancanza di sottolineature delle cause reali, tutte affidate alla buona volontà, alle buone intenzioni e comportamenti individuali. Della serie tutti coinvolti tutti innocenti.
Naturalmente vi era poi quelli che addirittura rifiutavano sia la kermesse, ma sopratutto la veridicità del tema sollevato. Ma questi non fanno testo nella discussione.
A riprova di questa mia asserzione vi è che nelle prossime elezioni europee non vi è un solo partito, schieramento o politico che ha messo al centro delle loro promesse non dico l'eliminazione delle cause del disastro ecologico, ma nemmeno il tema!!!
Eppure l'equazione è semplice.
Il tema era sentito da tutti i popoli, visto la partecipazione alle manifestazioni,
i partiti, sono tutti partiti del popolo,
la soluzione all'incognita era semplice!
E invece NO! Niente di niente!
La soluzione dell'equazione sta nelle premesse.
Viviamo di messe in scena!!!