il presidente di camera e senato sono tra l'altro garante dell'imparzialità delle istituzioni , non solo ma dei regolamenti vigenti sia alla CAmera che al Senato. Tra le altre cose i compensi come i bonus diarie, e rimborsi spese che sono a forfait o anche con semplice dichiarazione dell'"onorevole" senza presentazione né di fattura né di scontrino fiscale. I evince da una inchiesta che ogni tanto compaiono , ma sempre più raramente che il Presidente del Senato abbia sempre concesso la diaria, che è legata alla presenza in aula dell"onorevole" anche per gl assenteisti, prima fra tutti l'on Angelucci con il record di presenza . Ma anche figure come Renzo Piano con il 100% di assenze alle votazioni, e altri parlamentari con tassi elevatissimi, sebbene i dati più recenti puntino su casi come Antonio Angelucci (FDI, oltre il 60%) e figure come Marta Fascina (Forza Italia) o Carlo Calenda (Azione). Il Presidente del Senato ha concesso a tutti la diaria, (3600 Euro), senza battere ciglio, (siamo figli tutti della stessa cagna anche se affiliati a partiti diversi, per il momento)
Fa specie però, ma mica tanto, che fu lo stesso Presidente a sollevare la polemica circa lo sciopero dei lavoratori visto come Week End lungo ( dimenticando che ai lavoratori per le giornate di sciopero) gli viene decurtato il salario
Ma voi continuate a votarli, non importa per chi, tanto sono comunque figli di una stessa cagna! E cane non mangia cane!
