L'infinita ignoranza di Salvini , ogni giorno non ci risparmia perle della sua qualità maggiore, Appunto parla di cose che non sa. A Forli ha detto che lui non vuole soldi di altri paesi, ma solo poter usare soldi degli italiani per aiutare gli italiani a lavorare.
Dimenticando che nessuno gli chiede soldi, ma solo rispetto delle regole e dei patti che non dieci anni o vent'anni fa lui ha sottoscritto, Ma alla fine dell'anno scorso!!! Lui ha sottoscritto un accordo per cui prometteva che non avrebbe sfondato la soglia del 2,04% , e invece il suo stesso governo ammette che stiamo alla soglia del 3% se non si applica l'IVA, che il trend del debito tende sempre più a crescere.
Il trucchetto che utilizza Salvini , come ogni buon populista, è utilizzare stimoli della pancia del popolo, per nascondere stimoli della tasca.
La questione è semplice, o rispetti i patti e le regole che tu hai firmato appena un anno fa, oppure dici che non vuoi giocare più, prendi il pallone e te ne vai sbattendo la porta!!!
