La coerenza è ormai una bestia rara

La Meloni sale nei sondaggi come forza politica e supera persino Salvini nelle preferenze.
Ma la Meloni che appare nei social e nel mass media è la stessa che la storia ci restituisce?
La Meloni ha vissuto 25 anni dei suoi anni non lavorando mai, ma sempre in politica. NOn sempre è stata all'opposizione, anzi è stata nel Governo Berlusconi e anche come ministra votando leggi ad personam, come il Lodo Alfano, il legittimo impedimento, e persino riconoscendo che Ruby era la nipote di Mubarak. Poi arrivo il governo Monti e lei votò a favore del decreto Salva Italia, la Legge Fornero, abbassamento del tetto per il pagamento in contanti Votò il Fondo STati , l'allora Esf, attuale Msf, e il Fiscal Compact alla cui votazione non partecipò ,ma non votò contro.
E sul piano della coerenza poi dobbiamo anche aggiungere qualcosa sulle sue scelte personali, e come indica agli italiani cosa devono fare, ma non come lei fa. E parlo di lei come cristiana, che fin da giovane abbia usato la pillola, che non ricorda quando è stata la sua ultima comunione e tantomeno la sua ultima confessione, che ha fornicato a scopo di godimento( visto che prendeva la pillola) , che è madre single senza essere sposata e con il suo compagno non convive, e non ci pensa proprio a unirsi nel sacro vincolo del matrimonio.



Ora quando la Meloni sbraita ricordate quel che ha fatto nel passato, di chi sia lei oggi, e come lei sia uguale a tutti i politici che ci circondano , Tutti ! Salvini,, Renzi, Di MAio .