Nani si nasce , Giganti si diventa



ora non è che che se devi condannare qualcuno occorre per forza condannare tutti quelli che hanno fatto e fanno come lui. Se i Maneskin sul palco negli Stati Uniti mentre cantando il loro brano Gasoline, si fossero limitati a inveire contro Putin con il loro Fuck Putin non ci sarebbe stato storia. Avrebbero espresso la loro simpatia e opinione per il leader dittatore Russo. Pace ed Amen.
Ma hanno pisciato fuori dall'orinale, quando hanno invocato alla resistenza degli Ucraini , per la lotta alla resistenza e alla libertà. Punto e sono passati ad un altro brano pop rock.
E cosi sono passati a recitare quel che era previsto da contratto, e hanno proseguito con un altro brano del loro repertorio e vanati il prossimo.
La differenze fra i marchettari è che quelli sono consapevoli di guadagnarsi la loro marchetta. Questi invece pensano di fare arte. Si perché il loro livello culturale non li ha avvertito che se avessero voluto fare un inno ai popoli che ottano per la resistenza, contro l'aggressore avrebbero dovuto ricordare , o fare un cenno a tutti i popoli che lottano comprendendo il vicino popolo Palestinese per esempio ( che dopo pochi giorni hanno dovuto sopportare un altro attacco missilistico, di fronte al silenzio tombale da parte di tutti) Altrimenti fai propaganda ideologica e non solidarietà umanitari!
Voi siete solo un prodotto dell'industria discografica dei rocchettari chi fanno scena e messa in scena, e dunque limitatevi a questo, Il vostro livello culturale non vi consente di pisciare fuori dall'orinale! Se uno è nato per fare la comparsa non può pensare di fare il primo attore.
Dei nani che pensano di essere dei giganti