Tutti parlano di Pace, sapendo di mentire . Fatti non parole!


tutti coloro che parlano in nome del popolo ucraino mandando armi perchè quel popolo ha diritto di difendersi, mentono sapendo di mentire ed essendo coscienti al contempo che cosi li condannano a ulteriori sofferenze e morte.
Se noi popolo europeo volessimo veramente aiutare i fratelli ucraini dovremmo prendere in prima persona in mano la situazione Mettere fuori dai giochi NATO e USA entrambi strumenti di guerra, morte e distruzione, e chiedere che venga ripristinato la Status quo Ante con i trattati di Minsk 2011 e Minak 2014 come aveva chiesto Macron a Putin e Zeresky e da questi prima accettato e poi su suggerimento del segretario di Stato USA rifiutato. E chiedersi come mai? Come mai non si vuole che l'Ucraina entri nella UE , ma non nella NATO che nelle repubbliche del Donbass sia rispettato la volontà espressa da popolo con il referendum del 2014, come la volontà della Crimea? Come mai non si vuole che l'Ucraina sia zona cuscinetto e demilitarizzata e considerata zona neutrale , libera, indipendente ed autonoma?
Chi non è d'accordo con questi presupposti, allora non vuole la pace, non vuole la fine delle sofferenze degli ucraini, ma ha solo progetti di egemonia e di imperialismo geopolitico